TCM Group annuncia, con una conferenza stampa in sede, il 12 settembre, il lancio della nuova divisione ABZ Print e del progetto Massiv, che rivoluzionerà il mondo dell’ additive manufacturing con una nuova stampante 3D.
Ospiteremo il Rettore dell’Università dell’Aquila Prof. Edoardo Alesse, Il Presidente della Camera di Commercio di Chieti – Pescara, Comm. Gennaro Strever, il Dott. Giuseppe Ranalli, presidente polo innovazione automazione, il dott. Stefano Cianciotta, Amministratore delegato Fira S.p.a e Daniele D’amario, Assessore Attività Produttive Regione Abruzzo.
ABZ Print sarà l’espressione più innovativa di sempre nel campo della stampa 3D e unirà tutte le caratteristiche più avanzate del settore in una sola macchina per superare ogni limite produttivo:
– Utilizzo di tecnopolimeri performanti (tipo peek)
– Stampa di grandi dimensioni
– Produzione di Grandi dimensioni
– Produzione in serie con nastro trasportatore
– Cobot per la lavorazione delle parti stampate
– Recupero di scarti ed eccedenze di materiali
ABZ Print è un passo audace verso il futuro dell’additive manufacturing e dell’automazione industriale. TCM Group sottolinea ancora una volta la sua dedizione all’innovazione e alla sostenibilità, ponendosi come principale player nella trasformazione e nell’innovazione dei processi produttivi.
L’evento di presentazione del 12 settembre getta le basi per una nuova era in cui la stampa 3D avrà una sinergia inedita, aprendo le porte a possibilità straordinarie per un’industria 5.0.